Rivestimento pareti

Rivestimento pareti

La pietra della Lessinia, da sempre utilizzata per il rivestimento pareti interne ed esterne, è un’ottima soluzione anche per l’arredo contemporaneo e di design.

La pietra naturale arreda e dà carattere ai nostri ambienti, creando un ambiente ricercato e d’effetto o uno sfondo originale e accattivante per incorniciare i vari complementi di arredo.

Se cerchi una soluzione d’impatto, il nostro nuovo rivestimento Bauhaus non passa certo inosservato. Bauhaus non è il solito rivestimento pareti in pietra: con i suoi giochi di colori, texture e forme, regala personalità, energia ed originalità a qualunque ambiente.

Rivestimento di design in pietra

Ispirato alle forme divenute simbolo della celebre scuola di arte e design, è un mix di artigianalità, design e ricercatezza: avresti mai pensato che fosse possibile ottenere questo effetto con un materiale naturale?

I rivestimenti in Pietra di Prun sono ottimi per decorare ambienti della casa come il soggiorno ma anche per contesti lavorativi, di rappresentanza e per l’hospitality.

Rivestimento di design in pietra

Misure, finiture e lavorazioni sono personalizzabili: contattaci o vieni a trovarci nel nostro showroom per maggiori informazioni e per un progetto su misura!

Per saperne di più sui rivestimenti in pietra naturale da interni ed esterni, tradizionali o più moderni, vedi anche: Rivestimenti in pietra della Lessinia o di Prun